Qualche foto sul progetto di scambio culturale a Sivas, in Turchia: “Reading the biggest privilege”

Si è concluso lo scambio culturale in Turchia, a Sivas, “Reading the biggest privilege”, al quale vi hanno partecipato 4 volontari italiani con l’Associazione Scambieuropei. I principali obiettivi del progetto sono stati di far comprendere ai 32 giovani partecipanti, provenienti da 5 paesi dell’UE, l’importanza dell’abitudine alla lettura. Si è cercato inoltre di far capire quanto la lettura sia importante per l’apprendimento dei giovani e per il supporto dell’integrazione sociale.

Elena, una delle partecipanti italiane, ha voluto condividere con noi qualche foto, per raccontare in immagini il bellissimo scambio culturale.

murales

murales 2

incontro con l'imam

danze romene

Gruppo

Ringraziamo nuovamente Elena per averci inviato queste splendide foto!