Tesseramento

Scambieuropei è un’associazione senza fini di lucro che non percepisce finanziamenti esterni.

La quota annuale è di tesseramento all’Associazione Scambieuropei è di 40 euro e prevede l’accesso a numerosi servizi.

COSA OFFRIAMO AI TESSERATI?

• Sostegno completo nella ricerca dei progetti a breve, medio e lungo termine da noi supportati

A tua disposizione avrai sempre il nostro team che ti guiderà nella ricerca del progetto più adatto a te, ti darà tutte le informazioni necessarie e ti fornirà tutto il supporto necessario a farti partire.

Tra i programmi di educazione non formale e volontariato da noi direttamente supportati vi sono in particolare:

1. SVE – Servizio Volontario Europeo
      2. Scambi Interculturali
      3. Corsi di Formazione
      4. Erasmus+ VET
      5. Erasmus Adult Education
      6. Visite di studio
      7. Volontariato a breve/medio termine
      8. Au Pair

• Una newsletter completa

La newsletter ti darà notizia in anteprima di tutti i progetti, i concorsi, le opportunità di lavoro e di stage che per motivi editoriali non confluiscono nella pagina web di Scambieuropei.info.

• Ricezione in anteprima (e in alcuni casi in esclusiva) dei nostri bandi SVE

I tesserati ricevono prima di tutti – anche prima della pubblicazione sul nostro portale – i nostri bandi per il Servizio Volontario Europeo. Alcuni di questi, inoltre, saranno riservati ai soli soci, che riceveranno le calls via e-mail senza che queste vengano pubblicate sul nostro portale.

• Prezzi super convenienti per le traduzioni di curriculum e documenti

Nel caso di traduzione di curriculum e altri tipi di documenti i soci potranno continuare a usufruire dei prezzi al di sotto del mercato che l’Associazione Scambieuropei ha fino ad oggi offerto ai propri utenti.

Tesserarsi con Scambieuropei, inoltre, vuol dire anche aiutarci a mantenere un ottimo livello di servizio e continuare a lavorare al meglio, sia che si tratti del nostro sito Internet Scambieuropei.info (aperto a tutti), sia che si parli dei vari servizi su misura che potremmo offrire.
Il tuo contributo è molto importante per noi per far continuare a vivere questa nostra comunità.

La tessera – che sarà ricevuta via e-mail in formato elettronico – ha validità per tutto il 2015.

COME TESSERARMI?

• PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA CON BONIFICO BANCARIO (40 euro)
    BONIFICO BANCARIO a favore di:
    Intestatario: SCAMBIEUROPEI
    Iban: IT26D0200802480000103357750
    BIC: UNCRITM1OM0
    Presso: Unicredit Spa, via Rizzoli 34 (Bologna)

• PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA TRAMITE PAYPAL (40 euro + 2 euro)
    Donazione all’account: redazione@scambieuropei.com
    In questo caso la quota dovuta è complessivamente di 42 euro: 40 euro per la quota sociale e 2 euro per le commissioni di transazione a carico dell’Associazione.

Una volta tesserati, contattaci via e-mail per informarci ed inviarci la ricevuta o i dettagli di pagamento, così da poterti inviare la tessera e il resto del materiale riservato ai nostri soci.

Associazione Scambieuropei, Via Lanzarini 11
Telefono: 051 84 98 846
E-mail: tesseramento@scambieuropei.com
Portale Scambieuropei