[:it]Una giornata a GEGED[:en]One day in GEGED[:]

[:it]Martina Faggion e Simone Trucco hanno prodotto, in collaborazione con l’associazione GEGED e volontari locali, un video per descrivere una giornata tipica a Gaziantep.

Martina e Simone sono volontari del progetto “GIVE – Gaziantep Integration by Volunteers” co-finanziato dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà dell’Unione Europea. Il progetto prevede la partecipazione di 10 volontari in attività volte a promuovere l’inclusione sociale nella comunità locale tra gruppi diversi, tra cui siriani e turchi.

[:en]In collaboration with the association GEGED and other local volunteers, Martina Faggion and Simone Trucco filmed a video to represent a typical day in Gaziantep.

Martina and Simone are volunteering in the project “GIVE – Gaziantep Integration by Volunteers”, co-funded by the Program European Solidarity Corps of the European Union.
The project involves 40 volunteers in community-oriented activities to promote social inclusion in the local community among different Syrian and Turkish groups.

[:]