Il Sondaggio del Progetto GYE: le competenze e skill dei lavori emergenti verdi

Green Youth Employability: Emerging Skills and Jobs for a Fair and Green Society prevede lo sviluppo di un report basato su un sondaggio per comprendere le esigenze e gli interessi di diversi gruppi e settori di interesse nell’ambito della sostenibilità e occupabilità giovanile.
Il sondaggio è il punto di partenza per strutturare un percorso di apprendimento mirato sulle green skills e per strutturare in maniera efficace i moduli di apprendimento dell’e-learning previsti.

Il sondaggio prevede 3 sezioni:

• una parte per conoscere meglio l’utente
  • una parte sulle soft skills
  • una parte sulle opportunità di occupazione nell’ambito verde

Chi cerchiamo

Possono rispondere al sondaggio tutte le persone interessate nel settore. In modo particolare ricerchiamo:

• giovani
  • operatori socio-educativi
  • staff all’interno degli enti pubblici
  • talent scout e/o persone che lavorano all’interno delle risorse umane
  • esperti in sostenibilità ambientale

Il risultato

Successivamente alla raccolta di dati, il consorzio svilupperà un report che sarà pubblicato e che mostrerà i risultati in merito agli interessi e bisogni delle rispettive parti.

Come compilare il sondaggio

Vi basta cliccare QUI (versione inglese).
La compilazione prevede 15 minuti di tempo.

Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù (AIG). Né l’Unione europea né AIG possono esserne ritenute responsabili.

Vuoi sapere di più sul progetto? Clicca qui sotto!