Siamo quasi pronti: la piattaforma e-learning del progetto GYE – Green Youth Employability sta per essere lanciata ufficialmente!
Dopo mesi di progettazione, sviluppo e confronto con esperti, il portale formativo è quasi online e presto sarà accessibile a giovani, educatori e chiunque voglia acquisire competenze verdi spendibili nel mondo del lavoro.

👉 Scoprila in anteprima!

Il percorso formativo, completamente gratuito, propone 4 moduli interattivi dedicati a temi centrali per la transizione ecologica e l’occupabilità giovanile:

  • Economia Circolare
  • Trasformazione Digitale
  • Cucina Vegetale
  • Soft skills per la sostenibilità

La piattaforma sarà disponibile in inglese, italiano, slovacco, sloveno, e spagnolo, e ogni modulo prevede contenuti multimediali, esercizi pratici e strumenti per riflettere su sé stessi e sulle proprie opportunità professionali in chiave sostenibile.

Il lancio ufficiale avverrà a breve, ma nel frattempo potete già dare uno sguardo all’interfaccia e iniziare a curiosare tra i primi contenuti caricati!

💡 La formazione green non è solo il futuro, è il presente. E con GYE lo costruiamo insieme.

Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù (AIG). Né l’Unione europea né AIG possono esserne ritenute responsabili.