L’evento di promozione del progetto GYE

L’evento di presentazione del Green Youth Employability: Emerging Skills and Jobs for a Fair and Green Society (GYE) –  2023-1-IT03-KA220-YOU-000157988 si è tenuto giorno 20 Febbraio alle ore 18 presso la sede dell’associazione.

E’ stato un momento non solo di presentazione, ma soprattutto di incontro per pensare allo sviluppo dei lavori del futuro in chiave sostenibile e della possibilità di facilitare una transizione equa per i giovani.
Si è parlato delle famose soft skills verdi e di come il progetto supporterà gli operatori giovanili a intraprendere percorsi di formazione per i giovani che rispondano ai loro bisogni.

Più nel dettaglio, l’agenda dell’evento è stata la seguente:

• Presentazione del progetto: obiettivi, risultati attesi e partner
  • Prossime attività previste
  • Presentazione dei risultati
  • World Café sui temi del progetto: sostenibilità, lavori verdi emergenti, soft skills per il futuro
  • Question & Asks
  • Come rimanere in contatto

Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù (AIG). Né l’Unione europea né AIG possono esserne ritenute responsabili