Incontro di presentazione per GYE: Green Youth Employability

Scambieuropei ETS è lieta di presentare il progetto Green Youth Employability: Emerging Skills and Jobs for a Fair and Green Society (GYE) –  2023-1-IT03-KA220-YOU-000157988 il giorno 20 Febbraio alle ore 18 presso la sede dell’associazione.

Agenda dell’incontro:

• Presentazione del progetto: obiettivi e risultati attesi
  • Prossime attività previste
  • Presentazione dei risultati
  • World Café sui temi del progetto: sostenibilità, lavori verdi emergenti, soft skills per il futuro
  • Question & Asks
  • Come rimanere in contatto

Se sei un giovane, un operatore giovanile, un* cittadin* interessat* alle tematiche del progetto, una persona coinvolta nel mondo giovanile o del lavoro, vieni a scoprire il progetto e come essere coinvolt* in 36 mesi di progetto!!

Vuoi sapere di più sul progetto?

Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù (AIG). Né l’Unione europea né AIG possono esserne ritenute responsabili.